Installazione di zanzariere per porte e finestre

Installazione di zanzariere per porte e finestre: Quanto costa far installare delle zanzariere?

Installazione di zanzariere per porte e finestre. Zanzariere avvolgibili e telaio fisso, disponibili anche con la nuova rete antibatterica che catalizza le sostanze organiche e ne passa il passaggio nella vostra casa.

Gli  zanzariere avvolgibili  di Si & si sono pensati per difendere la tua famiglia dalle zanzare e da tutti gli altri insetti molesti: ideali per tutte le stanze della casa, sono un must nelle stanze dedicate al riposo. Le zanzariere possono oggi essere montate su tutti gli infissi di casa per creare una vera e propria barriera protettiva.

Installazione di zanzariere per porte e finestre. Zanzariere avvolgibili e telaio fisso, disponibili anche con la nuova rete antibatterica che catalizza le sostanze organiche e il controllo del passaggio nella vostra casa.Le zanzariere avvolgibili di Si & si sono pensate per difendere la tua famiglia dalle zanzare e da tutti gli altri elementi molesti: per tutte le stanze della casa, sono un must nelle stanze dedicate al riposo. Le zanzariere possono oggi essere montate su tutti gli infissi di casa per creare una vera e propria barriera protettiva.

Due tipologie di zanzariere a rullo:

  • le zanzariere ad avvolgimento laterale sono ideali per le grandi aperture come le porte-finestra e le porte dei terrazzi e dei balconi: grazie ad una speciale intercapedine e alla progettazione di infissi brevettati, questi avvolgibili sono rientrati completamente nella parete, scomparendo alla vista e usati così il normale passaggio;
  • lo zanzariere ad avvolgimento verticale invece è la soluzione adatta per le finestre dei piccoli locali, come la cucina o il bagno: il loro funzionamento avviene tramite la semplice pressione di una cordicella che collega l’appunto dell’avvolgimento del dispositivo.

Le zanzariere sono molto importanti soprattutto durante la stagione calda, quando le finestre sono aperte ed è necessario proteggersi dal rischio che zanzare e altri insetti nocivi entrino in casa.

Per individuare la tipologia di zanzariera più adatta alla propria casa, è utile sapere quante e quali siano le tipologie disponibili.
Inoltre, bisogna tenere presente che le zanzariere possono essere fisse mobiliverticali laterali.

  1. Zanzariere scorrevoli: si tratta delle zanzariere classiche, dalla struttura più semplice. Sono molto robuste, il che le rende resistenti agli agenti esterni, e hanno il vantaggio di essere facilmente removibili. Al momento dell’installazione, è possibile scegliere fra la direzione orizzontale e quella verticale dei pannelli.
  2. Zanzariere magnetiche: sono molto pratiche e resistenti, si montano con facilità, e tengono lontani tutti gli insetti fastidiosi con il minimo sforzo. Sono dotate di due calamite ai lembi della struttura, che permettono di aprirle e chiuderle con un unico gesto, e dal velcro adesivo per applicarle alle finestre.
  3. Zanzariere plissettate: comportano un ingombro minimo, in quanto si avvolgono a fisarmonica quando sono chiuse, scomparendo del tutto alla vista. Scorrono fluidamente e in modo silenzioso, in linea orizzontale o verticale, e sono molto pratiche per balconi e terrazze: è possibile aprirle e chiuderle sia dall’interno che dall’esterno. Sono il modello più moderno di zanzariera, e rappresentano una scelta elegante per qualsiasi tipo di ambiente domestico.
2019-10-16T02:35:43+00:00Categorie: installazione zanzariere|